Ordine Clericale di Hades

Questo Forum è il Quartier Generale dei Chierici della Corporazione dell'Ordine Clericale di Hades del GDR online by Chat AnnoMille Qui troverete tutto ciò che riguarda la Gilda, i PG e i giocatori.
 
IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Invocazione - esempio dopo le news

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Urgal
Admin
avatar

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 24
Località : Roma

MessaggioTitolo: Invocazione - esempio dopo le news   Sab Nov 06, 2010 1:31 am

[Protezione di Hades - Turno 1 di 3 - Concentrazione] Silente si trovà lo Jaluk mentre divarica le gambe leggermente, flettendole un poco per una maggiore stabilità, il busto eretto, mentrele spalle sono un po incurvate e la testa quasi a toccare con il mento il petto. L'anello oscuro, simbolo di Hades, si trova nell'anulare della destra mano, che tiene socchiusa davanti al ventre. Ora il Patriarca chiude lentamente gli occhi cercando di isolarsi da qualsiasi fonte di disturbo esterna. Con un lungo respiro tenta di concentrarsi e di visualizzare l'immagine del proprio bersaglio innanzi a se, immagini e suoni cercano di essere ignorati mentre TENTA di svuotare la mente, sì che il silenzio lo circondi. Cosi il Lil Vlos CERCA di trovare la CONCENTRAZIONE per poter iniziare la preghiera, buttando quindi, lentamente fuori l aria; se la sua azione sarà portata a compimento la propria aurea oscura, molto alta e potente, comincierà ad elevarsi attorno al maschio albino.


[Protezione di Hades - Turno 2 di 3 - Richiamo] Il drow riesce così a raggiungere la concentrazione necessaria, i suoni e le immagini non sono più un motivo di distrazione, fermo sulle proprie gambe che rimangono immobili. Lentamente gli occhi si riaprono e le vitree si fissano subito sul manichino. Ora le labbra del Drow iniziano a muoversi recitando un litania appena sussurrata <..Obscuri ànima mea Dòminum, et exsultàvit spìritus mèus in Deo salutàri meo...> alcune parole si percepiscono mentre il Chierico Oscuro completamente preso dalla preghiera al Dio Hades, TENTA di congiungere le mani, serrandole a pugno vicino il petto, per intensificare la comunione con il proprio Dio; lo sguardo ancora fermo sul bersaglio < In Nomine tuo, Hades..> conclude mentre il marchio bianco dietro la nuca DOVREBBE iniziare a pulsare. Spera cosi di invocare la benevolenza del Sommo perchè questo gli conferisca parte dei suoi immensi e oscuri poteri, un respiro profondo prende e se il richiamo andrà a buon fine sentirà una strana energia maligna inondare le sue membra diafane.


[Protezione di Hades - Turno 3 di 3 - Invocazione] La preghiera del Lil Vlos par essere stata accolta, nel suo corpo DOVREBBE iniziare a scorrere il potere puro dell'oscuro e il marchio dietro la nuca pulsa violentemente ora. Il volto corrugato in una smorfia data dalla concentrazione e dal dono divino a lui concesso, mentre il braccio destro, ora, si porta teso in avanti verso il bersaglio e POTREBBE iniziare lievemente a tremare mentre la mano si apre riversando il palmo aperto verso l obbiettivo, il sinistro ancora rivolto vicino il busto. Appena il Patriarca sentirà che il potere giunge all apice massimo della potenza butterà fuori l'aria trattenuta fin ad ora indi la destra mano si serra in un pugno chiuso, quasi le unghie a penetrare la carni del palmo, muovendo il piede destro in avanti, di un passo, sempre mantrendo la gamba un poco flessa, mentre il marchio bianco con i cerchi sfalzati dietro la nuca DOVREBBE smettere per pochi attimi di pulsare. Di nuovo le labbra si muovono, ma ora il dire è chiaro "Protezione di Hades" sibila e nel mentre la mano punta ancora il manichino cosi che il marchio DOVREBBE tornare a pulsare di nuovo ora, più forte e violentemente di prima, provocando quasi un maligno piacere nel drow. Ora se l'incanto avrà effetto grazie alla preghiera rivolta al Dio Hades e alla grande concentrazione del Dorw una lieve nebbia inizierà apparsa dal nulla DOVREBBE alzarsi ai ai piedi del bersaglio, iniziando pian piano a salire sempre più verso l'alto, avvolgendo il manichino in una coltre di bruma oscura che lentamente va modellandosi come prendendo la forma di una cupola gassosa alta 4 metri e di raggio pari a 5 metri. La barriera creata dalla bruma del caos proteggerà il bersaglio da ogni attacco fisico e mentale rivolto nei suoi conforonti annullandosi se esso a sua volta tenterà un attacco o se il Lil Vlos invochi un ulteriore incanto.


[Protezione di Hades - Stanchezza] in questo turno il chierico si giocherà una sorta di spossatezza, più mentale che fisica.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://chiericihades.freeforumfree.com
 
Invocazione - esempio dopo le news
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi scrive dopo di me.........
» SuperLotto News di Elisabetta Masi (TG NEWS)
» Lotto&lotto,su Superlotto news di venerdì 8/7 in esclusiva "L'ambo secco Dynamique:le distanze 22 e 23 lasciano il segno" ambo secco unico 47-80 Fi
» COSA SI GIOCA DOPO IL 90?
» meglio prima o meglio dopo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ordine Clericale di Hades :: Varie :: Manuali-
Andare verso: