Ordine Clericale di Hades

Questo Forum è il Quartier Generale dei Chierici della Corporazione dell'Ordine Clericale di Hades del GDR online by Chat AnnoMille Qui troverete tutto ciò che riguarda la Gilda, i PG e i giocatori.

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Laeonidas Lo Vile Lupo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Urgal
Admin

MessaggioTitolo: Laeonidas Lo Vile Lupo   Lun Lug 04, 2011 2:58 pm

Nome: Laeonidas
Cognome: Lo vile lupo

Razza: Umano - Maximus Rector dell'Oblio

Mente: 15.0/15
Forza: 15.0/15

Gilda: Vicario della fede oscura - dal 20/03/2011

Stato civile: -
Note del Fato: -

Cittadinanza: MaskHar
Allineamento: Legale-Malvagio

Descrizione Fisica :
Peso: 78.00 kg
Altezza: 1.78 cm;
Capelli: Castani
Occhi: Castani
Carnagione: Chiara
Mano: Destra
Corporatura: Bilanciata/muscolosa

Descrizione Caratteriale:
IL LUPO DI MASKHAR©

Io... mi batto solo per quello in cui credo. Non per una contea o un regno in particolare. Lotto solamente per gli ideali che ho nel cuore. Io erro lungo le vie delle contee... la gente mi chiama Il Lupo di Maskhar!

Affetti:
Vi su separazione, vi fu oblio, ed il vostro ricordo perdurante. Non potei resistervi e decisi di tentar l'impossibile. Maschere di perla fra nebbie di memoria sancirono il ritrovarvi. Ora so che tutto questo ha avuto un senso. Ora so che nulla è cambiato

Capacitá: Senso innato per lo studio della magia, seppur nel suo passato vi son state esperienze militari.

Storia:

Infanzia:
Io... mi batto solo per quello in cui credo. Non per una contea o un regno in particolare. Lotto solamente per gli ideali che ho nel cuore. Io erro lungo le vie delle contee... la gente mi chiama IL LUPO DI MASKHAR!!

Adolescenza:
nell'oscuro mare di Maskhar, nelle lande infinite e senza domani, finchè ci sarà il sole che arde nel cielo, io vivrò in libertà sotto il mio vessillo. Io vago per i confni di Thyrea... la gente mi chiama IL LUPO DI MASKHAR!

Maturità:
il "black jack" è issato sulle mie insegne, e con questa bandiera che sventola in ogni terra, io vivo in libertà. Thyrea è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene.

Oggi:
La mia bandiera è un simbolo di libertà.

[Avventure sostenute]
-Mistero della casa del fabbro
-Riconquista di Maskhar
-l'incendio del bosco sacro
-L'invasione dei Mori
-L'indipendenza di Maskhar
-Il Demone

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://chiericihades.freeforumfree.com

Laeonidas Lo Vile Lupo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultima Domanda! Lord Lupo!
» Buongiorno e in bocca al lupo...
» domanda: fauci del lupo del mondo
» Terminator lupi siderali
» attirare il fuoco consigli di tattica lupi siderali

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ordine Clericale di Hades :: Chierici di Hades - OFF :: Schede PG (Personaggi Giocanti)-
Andare verso: