Ordine Clericale di Hades

Questo Forum è il Quartier Generale dei Chierici della Corporazione dell'Ordine Clericale di Hades del GDR online by Chat AnnoMille Qui troverete tutto ciò che riguarda la Gilda, i PG e i giocatori.

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Urgal Uraganbul

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Urgal
Admin

MessaggioTitolo: Urgal Uraganbul   Lun Lug 04, 2011 3:04 pm

Nome: Urgal
Cognome: Uraganbul

Razza: Elfo Drow - Lil Vlos

Mente: 15.0/18
Forza: 15.0/13

Gilda: Vicario del Veleno - dal 05/07/2011

Stato civile: -
Note del Fato: Marchio bianco sulla nuca. Un cerchio, con tre cerchi interni sfalzati.

Cittadinanza: MaskHar
Allineamento: Caotico-Malvagio

Descrizione fisica :
Peso: 51.00 kg
Altezza: 1.65 cm;
Capelli: Bianchi
Occhi: Vitrei
Carnagione: Albina
Mano: Ambidestro
Corporatura: Snella e Agile

Descrizione Caratteriale:
Schivo, velenoso, non ama gli altri esseri viventi, anzi li odia tutti, uno a uno. Pallida la pelle, pallido il crine e gli occhi da cadavere, fredda la mano, freddo il cuore; Il Rinnegato.

"Umarth" era..
"Errdegahr T'puuli" è..

Segni particolari:
-Membra diafane, Albino.
-Marchio bianco sulla nuca. Un cerchio, con tre cerchi interni sfalzati.
-Tatuaggio di un ragno a otto zampe sul braccio dx.

Affetti:
In Nomine Tuo, Hades!
Carcharoth, Caran Carach & Drathir

{F} un brivido..

Capacitá:
Esperto cacciatore e trova tracce. Abile nell'uso delle due lame e della balestra. Ama dilettarsi nell'arte dei Veleni. Negromante mancato. Avido fino alla morte. Non ha un occhio preferito (mira).

Storia:

Infanzia
Nacque da una femmina drow morsa da un mannaro; lei morì dopo il parto. Cresce nei bui cunicoli delle caverne a Ovest, nei pressi di MaskHar, fra l'odio e il dolore.

Adolescenza
Data la sua particolare carnagione viene ripudiato dalla Casata ed è costretto a fuggire, pena il linciaggio.

Maturità
"Traditore mi chiamano..in vertià fui io ad essere tradito..eppure mi danno la caccia..eppure mi odiano! Perchè? Perchè sono diverso".

Oggi
Il suo nero cuore è pieno d'odio e la sua anima è devoto solo al Sommo. Suo primo Discepolo e discendente del grande Ultrin in persona. Ora? ora nemmeno sa dove il suo corpo si trovi; ne vivo, ne morto..uno spettro.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://chiericihades.freeforumfree.com

Urgal Uraganbul
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ordine Clericale di Hades :: Chierici di Hades - OFF :: Schede PG (Personaggi Giocanti)-
Andare verso: