Ordine Clericale di Hades

Questo Forum è il Quartier Generale dei Chierici della Corporazione dell'Ordine Clericale di Hades del GDR online by Chat AnnoMille Qui troverete tutto ciò che riguarda la Gilda, i PG e i giocatori.
 
IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista utentiGruppiIscrivitiAccedi
Condividere | 
 

 Veleni Mortali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Urgal
Admin


Messaggi: 55
Data d'iscrizione: 03.09.10
Età: 21
Località: Roma

MessaggioOggetto: Veleni Mortali   Lun Lug 04, 2011 3:18 pm

• Veleno d'Aspide:

Ingredienti:
-Sangue Drowish
-Ciclamino
-Un occhio umano

Preparazione:
Lasciare la pianta di Ciclamino a bagno nell acqua calda per un paio d ore, trascorse le quali, rimuovete il fiore e ponete l infuso da parte.
Pestare il Ciclamino finchè la linfa non esca dal fiore, poi, aggiungere l occhio umano e tritare anch esso amalgamando il tutto fino ad ottenere una pappa densa; lasciare a riposo per un giorno intero coperto da un panno. Atteso il giorno aggiungere l' Infuso di Ciclamino e il Sangue Drowish, mescolare il tutto per alcuni minuti. Infine travasare il tutto all interno di un contenitore in vetro e tenerlo sigillato per alcune ore.

Effetti:
Mortale per Umani, Elfi Alti e Silvani, Gnomi, Hobbit e Drow; un potente veleno in grado di provocare forti fitte allo stomaco. Se gli effetti non saranno curati entro 3 ore potrebbero portare alla morte. Se l'assunzione avverrà tramite bocca l'effetto sarà più lento e i primi sintomi potrebbero manifestarsi a distanza di molto ore o addirittura giorni; se il veleno verrà immesso nel sangue o entrerà in diretto contatto con questi l'effetto sarà più veloce, ma non immediato.
L'unguento non ha effetto alcuno, slavo lievi fastidi intestinali, su Fate, Folletti Orchi e Goblin.

Sintomi:
Inizialmente un'elevata sudorazione incomincia a presentarsi nel soggetto, un forte disgusto e un giramento di testa si paleseranno subito dopo; le fitte di dolore allo stomaco si presenteranno soltanto un ora dopo i suddetti sintomi. Tali fitte diverranno fortissime nel giro d'un altra ora per via del processo che il veleno ha ormai avviato portando il soggetto alla morte entro la fine della terza (3) ora.

• Aracnos:

Ingredienti:
-Veleno di un Ragno del Profondo
-Foglia di assenzio

Preparazione:
Ottenere il veleno del ragno direttamente dal uso addome. Pestare la foglia d'assenzio finchè non divine poltiglia, indi aggiungere il veleno e mescolare il tutto per alcuni minuti. Fatto ciò riversare il tutto all'interno di un contenitore in vetro.

Effetti:
Paralizzante; un potente veleno che agisce in pochi minuti sulla maggior parte dei soggetti. Esso se assimilato sulla pelle o nel sangue fa si che pian piano tutti i muscoli del corpo vadano a paralizzarsi e se l'effetto non verrà arrestato nel giro di 12 ore anche il moto polmonare andrà cessando portando alla morte del bersaglio. Se il veleno è assunto in via orale l'azione sarà un poco più rapida. L'effetto può mutare se la dose assunta è superiore a quella minima, cioè pochi millilitri; ma nel caso in cui si ecceda troppo con la dose il soggetto può cadere in stato di shock rigettando il veleno.

Sintomi:

-------------------------------------------------------
I primi sintomi che si presentano sono cefalea, ansia, vertigine, bruciore alla bocca e alla faringe, dispnea, tachicardia, nausea, vomito, ipertensione, diaforesi e dolore ai muscoli.
In seguito i segni clinici si fanno più gravi con convulsioni, trisma, paralisi, coma, ipotensione.





Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://chiericihades.freeforumfree.com
 

Veleni Mortali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ordine Clericale di Hades ::  :: -