Ordine Clericale di Hades

Questo Forum è il Quartier Generale dei Chierici della Corporazione dell'Ordine Clericale di Hades del GDR online by Chat AnnoMille Qui troverete tutto ciò che riguarda la Gilda, i PG e i giocatori.
 
IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Veleni Incapacitanti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Urgal
Admin
avatar

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 24
Località : Roma

MessaggioTitolo: Veleni Incapacitanti   Dom Lug 10, 2011 2:17 am

• Occhio d'Oblio:

Ingredienti:
-3 Funghi Bianchi del Sottosuolo
-Sancta Maria

Preparazione:
Lasciare i funghetti a bagno nell'acqua calda per poco meno di un ora, trascorsa la quale, rimuovete i funghetti e ponete l'infuso da parte.
Pestare il gambo della SanctaMaria, solo quello, e versare il contenuto nell'infuso, infine mescolare bene e versare il tutto all'interno di un contenitore di vetro; ponete una foglia di SanctaMaria all'interno e lasciate riposare alcune ore chiudendo bene il tappo.

Effetti:
Allucinogeno; un potente allucinogeno che agisce nel giro di dieci (10) minuti se ingerito, può volerci anche una mezz'ora (30) se il fisico di chi lo ingerisce è particolarmente resistente. L'Infuso non ha effetto alcuno su Drow, salvo una leggera stanchezza che si manifesterà comunque nel giro di una mezz'ora.

Sintomi:

• Fumi dell'Ade

Ingredienti:
- 1 foglia di Salvia
- 1 foglie di Valeriana
- Radici di Valeriana

Preparazione:
Lasciare bollire le radici di valeriana per un'ora (1) cosi che il principio attivo contenuto in esse venga amplificata, indi la radice verrà tritata e spremuta fino a ricavarne una poltiglia biancastra; tale poltiglia verrà spalmata su di una (1) foglia di Salvia, tale foglia sarà poi arrotolata su se stessa, indi la seconda foglia di Valeriana andrà ad avvolgerà il tutto e sigillata da un ago o un filo. Il risultato dovrebbe essere un rotolino lungo poco più di 5 cm e spesso 3 cm. Infine il preparato dovrà essere posto su una superficie calda, preferibilmente in ferro o ottone. Ciò porterà le foglie, ma sopratutto la poltiglia biancastra ricavata dalla Valeriana, a liberare il proprio principio attivo tramite dei fumi biancastri, non troppo densi.

Effetti:
Sonnifero; un potente sonnifero che, tramite i propri fumi, agisce nel giro di pochi istanti, da un minimo di 3 minuti ad un massimo di 5 minuti, se inalato anche per la breve durata di 60 secondi. Il fumo porterà inizialmente, un (1) minuto dopo l'inalazione, dei leggeri giramenti di testa e una lievissima confusione data dalla salvia, per poi dare addito al vero effetto del sonnifero, che nei successivi minuti porterà il soggetto a una stanchezza cronica ed infine alla perdita dei sensi. Un prolungato lasso di tempo sotto i fumi causerà giramenti di testa quasi immediati, conati di vomito e infine perdita dei sensi, ma in modo molto più lento e devastante del normale. I fumi non hanno effetto alcuno su Fate e Folletti.

Sintomi Superficiale:
I vasi dilatatori del copro del bersaglio s'allargheranno pompando maggior nel sistema circolatorio facendo si che le vene siano più gonfie e visibili.


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://chiericihades.freeforumfree.com
 
Veleni Incapacitanti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lama di Tenebra e veleni (Elfi Oscuri)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ordine Clericale di Hades :: Chierici di Hades - ON :: Veleni dei Chierici-
Andare verso: